2 anni fa…

<Non ci siamo nemmeno fatti gli auguri!>                                                                   <Ma quando mai, hai già dimenticato che ci siamo incontrati e che ci siamo fatti anche gli auguri?>                                                                                                                <Io non lo ricordo, non ce li siamo fatti….>                                                               <Ti dico di si!!!!!!>                                                                                                   <Non ci siamo dati il bacio per il nuovo anno…>                                                            <Che???>                                                                                                               <Un bacio… per auguri, per festaggiare… Un bacio!>                                                  <Io non ho problemi a dartelo> usando una delle mie solite risposte acide <…non mi costa nulla!>                                                                                                                 Dopo scappai imbarazzatissima come una bambina!

Quel giorno lo ricordo benissimo, e proprio da quel giorno ne sono passati altri, un susseguirsi di mesi veloci mai vissuti pienamente.

Auguri per questo nuovo anno che possa sempre essere felice è questa l’unica cosa che mi interessa!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento