Il mio sogno realizzato… Parigi!

Sto a scrivere in questo blog che ormai non legge più nessuno e anche io aggiorno meno; ma quale buona occasione per lasciare una traccia scritta di quello che è stato un mio sogno realizzato???
Il mio sogno qual’era? Andare a Parigi. E’ stupenda proprio come l’avevo immaginata anzi è andata oltre la mia immaginazione, c’è un’atmosfera strana forse per questo ci vanno tante coppie, ti sentivi parte di qualcosa di grande tutto sembrava disegnato, la vista dalla torre me ne dava la conferma, anche la bellezza di Notre Dame, camminare per gli Champs elysees addobbati per natale ti faceva venir voglia di ballare e cantare le canzoni ripordotte dagli altoparlanti sugli alberi…. Il Louvre? Qualcosa di indescrivibile vedere tutti quei quadri e quelle sculture ti facevano sentire piccola; avanti ai tuoi occhi c’erano testimonianze dei grandi personaggi e tu non potevi far altro che ammirarli nella loro bellezza… Non ci sono parole tanto belle per descrivere questa magica città, mi limito ad usare parole semplici perchè, Parigi, è semplicemente perfetta….

“Parigi addio, ritornerò!”

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento