Per te

Sembra una vita ma alla fine è quasi un anno, un lasso di tempo breve visto la rapidità con cui è passato ma allo stesso tempo infinitamente lungo. E’ strano vedere come nonostante sia passato un anno da quel rapporto e qualche mese dal nostro ultimo incontro, è strano vedere come eserciti ancora la tua influenza su di me… Vedendo la tua immagine stampata su quella locandina è stato come fermare il tempo, per quei secondi che sono rimasta a guardare la tua immagine il tempo si è bloccato, e come tanti piccoli fotogrammi mi sono venute in mente quelle belle giornate quando tu eri con me, mi aiutavi, mi consigliavi, mi davi un abbraccio per farmi sentire il calore ma ho visto anche le sgridate, i litigi, quei silenzi pieni di paura, l’addio!!

Guardo ancora quell’immagine a me tanto cara e sorrido sono contenta, ti ho rivisto anche se in foto…

Nonostante tutto ti ricordo e il cuore batte veloce come quando vivevo quei giorni felici.

Ti voglio bene…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Per te

  1. Valentina ha detto:

    Non so se, di tanto in tanto, vieni ancora a vedere nel mio blog, se però così fosse spero leggerei queste 4 righe e capirai che sono rivolte a te. E\’ da tantissimo che non ho tue notizie, na telefonata ogni tanto non guasta, anche solo per dire "We stronza tutto bene???" ahahahahahahah. Ciaoooooooooooooo baci, bacini,bacetti!!!!

Lascia un commento