L’estate sta finendo e un anno se ne va….

L’estate è finita, forse sta finendo, fatto sta che manca poco a ritornare alla solita routine ed ecco il “bilancio di fine estate”. E’ luglio e si parte per il solito motivo: staccare un po’ la spina dall’uni, dai problemi e da tutto… Certo, sarebbe bello! Però l’estate ha portato le solite conferme non proprio bellissime e posso riassumere tutto in una frase che un mio amico mi dice sempre: “La famiglia non è quella che ti cerchi, devi prenderti quello che ti capita!” …Ha ragione questo mio amico, ah se ha ragione… meno male che c’è Ace, il mio cagnolino!

La parola chiave per questa estate è sicuramente: CERTEZZE!!!

 

Chissà cosa fai e se stai bene ultimamente vorrei tanto che tu fossi qui o che, almeno, ti facessi sentire! Sicuramente mi aiuteresti ma mi sa che tutto questo non succederà!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento